Pavel Durov (Telegram) si è cancellato da Facebook (e lo consiglia a tutti)

Non si placa Pavel Durov che in questi giorni è davvero attivissimo sul fronte comunicazione. Sapendo che ogni suo gesto nei mondi digitali suscita tantissima curiosità, poche ore fa, il magnate di Telegram ha fatto un’ennesima azione dimostrativa: Pavel Durov ha cancellato la propria pagina ufficiale su Facebook. Un atto perlomeno coerente con le ultime dichiarazioni dell’ultra libertario fondatore di Telegram. Non molte ore fa, come raccontato qui su UpGogram, Durov ha pubblicato una meme su Twitter invitando i propri follower a cestinare WhatsApp e Facebook, ponendo dubbi sulla sicurezza e sulle garanzie di privacy dell’impero Zuckerberg.

Tutte le notizie su Telegram, su Pavel Durov e sugli sviluppi di questo universo le trovate solo qui, su UpGogram, il primo canale italiano dedicato solo a Telegram. Potete seguirci anche sul canale Telegram a questo link. Unitevi alla più estesa community di fan di Telegram.

Nuova puntata quindi della saga Durov contro tutti. Il papà di Telegram, coerentemente, ha scelto di eliminare la propria pagina ufficiale di Facebook che rispondeva all’indirizzo www.facebook.com/durov. Via tutti i post ed eliminati tutti i commenti. Ora al posto della pagina campeggia la solita schermata Facebook relativa ai contenuti non trovati:

Pagina Facebook Pavel Durov

Un addio per sempre o forse una semplice azione dimostrativa momentanea? Impossibile saperlo. Probabile che però Pavel si orienti sempre più verso una strada autarchica comunicando con i propri estimatori esclusivamente attraverso il proprio canale ufficiale Telegram. Del resto, se esiste il canale su Telegram che permette veramente di restare in contatto con i propri follower, perché perdere tempo con Facebook? Se volete sapere perché i Canali di Telegram sono molto meglio delle Pagine di Facebook leggete il nostro focus dedicato qui.

Per il momento quindi Pavel non risponderà più sul social numero uno al mondo. Noi di UpGogram continueremo a seguire le prossime mosse del fondatore di Telegram e a raccontarvi con puntualità tutte le novità sull’universo TG. Se post come questo vi piacciono non esitate a seguirci anche qui, per essere sicuri di ricevere le notifiche dei prossimi post. Per oggi da UpGogram è tutto.

2 commenti su “Pavel Durov (Telegram) si è cancellato da Facebook (e lo consiglia a tutti)”

  1. È un cretino.
    Dovrebbe preoccuparsi dei CRIMINI commessi sulla sua “creatura”, altro che queste cazzate da dodicenne.
    Perché sì, telegram è pieno di criminali ed illegalità!

    Rispondi
    • Perché facebook è lindo e pulito? Facebook è il padre delle nefandezze con pagine e profili che anche se segnalati incredibilmente vengono ignorati e l’unica risposta è che rispettano le linee guida e le regole! Quindi pagine di pedofili, foto e quant’altro rimane alla mercé e allo sguardo di chiunque!!!!!!🤮🤮🤮🤮

      Rispondi

Lascia un commento